fbpx
 
 
 

Soluzioni su misura per i pazienti

Perchè Holey?

Hai subito un trauma di natura ortopedica?
Abbiamo la soluzione perfetta per te

Ecco quello che stavi cercando

 
 
 

Come realizzamo i tutori?

 
Trova la struttura sanitaria più vicino a te per i nostri tutori ortopedici1

Vai alla struttura più vicina a te

Entra nella sezione cliniche presente sul nostro sito e scopri qual è la struttura sanitaria che utilizza le nostre soluzioni più vicina a te

Scanner 3D per prendere le misure del paziente e creare il tutore su misura2

Prendi le misure

Utilizzando il nostro scanner 3D prendere le misure del paziente non è mai stato così facile. Basteranno 30 secondi, al resto ci penserà il nostro scanner

Utilizza il software Holey per sviluppare il tutore ortopedico adatto3

Crea il tuo tutore su misura

Con il nostro software per tutori Holey vi basteranno pochi click per selezionare i parametri e creare il tutore ortopedico cucito su misura del paziente

Stampante 3D per realizzare il tutore ortopedico su misura Holey4

Stampa il tuo tutore ortopedico

Il tutore su misura viene realizzato all'interno delle nostre strutture, utilizzando una moderna ed avanzata stampante 3D e materiali biocompatibili

 
Holey_before_after_1Holey_before_after_2

FAQ

1Fà male?
La procedura per prendere le misure è totalmente in dolore, il sistema di scansione acquisisce le dimensioni attraverso una serie di immagini 3D acquisiste in rapidissima sequenza.
2Cosa accade durante la visita?
Durante la prima visita, lo specialista ortopedico farà una valutazione generale del paziente e se non ci saranno particolari contro indicazioni potrà procedere alla rimozione del vecchio gesso, se presente, e acquisire le misure necessarie attraverso la scansione 3D. Successivamente procederà alla progettazione sul PC del vostro tutore.
3Mi posso lavare?
Non avrete più nessun problema a fare una semplice doccia o andare in piscina, il tutore è realizzato in materiale plastico resistente all'acqua.
4Si guarisce come con il gesso?
Assolutamente si! Il tutore in stampa 3D realizzato con il nostro sistema, esattamente come il gesso, ha la funzione di mantenere la frattura in posizione corretta per permettere al proprio corpo di ripararla nel modo più efficiente possibile.
5Posso fare sport?
Una moderata attività fisica, che non mette in particolare stress la zona immobilizzata, è assolutamente innocua per il tutore. Infatti, grazie al materiale plastico di alta qualità, i tutori realizzati con il sistema Holey sono fino a 60 volte più resistenti del vecchio gesso.
6Per chi sono indicati?
Il tutore su misura creato con sistema Holey BraceCreator è un dispositivo medico temporaneo per l’immobilizzazione di fratture o per il supporto di traumi distorsivi. E’ destinato a pazienti di età maggiore di 8 anni e che non presentino allergie a materiali plastici.
 
Ottieni un tutore

Scarica la brochure pazienti di Holey!

Lascia qui la tua mail e riceverai il nostro PDF
con tutte le informazioni che cerchi

Il tuo nome

La tua email

La tua Provincia:


Scarica la brochure di Holey!

Lascia qui la tua mail e riceverai il nostro PDF

Il tuo nome

La tua email


Get the brochure!

Leave here your E-mail and you will recive the brochure in PDF

Your name and lastname

Your E-mail